Trasporto pianoforti in tutta Italia - Lomagna Lecco

Trasporto pianoforti su tutto il territorio nazionale

Se avete necessità di trasportare un pianoforte da una città all’altra o semplicemente da un edificio all’altro, non è prudente affidarsi ad operazioni di facchinaggio “fai da te”: il pianoforte è uno strumento musicale ingombrante ma allo stesso tempo delicato e prezioso, il cui spostamento ‘improvvisato’, senza le adeguate conoscenze e competenze tecniche può causare rischi anche gravi. 

Per questo è necessario affidarsi ad un’azienda specializzata nel trasloco e nel trasporto di strumenti musicali voluminosi come la Autotrasporti Viganò di Lomagna, in provincia di Lecco, in grado di effettuare movimentazioni di pianoforti, arpe, clavicembali, organi ecc… in maniera sicura con attrezzature adeguate e personale esperto. 

Grazie ad una pianificazione attenta e puntuale di ogni singola fase del trasloco, la nostra azienda è in grado di allestire soluzioni personalizzate in base alle singole esigenze della clientela, operando su tutto il territorio nazionale.

MOVIMENTAZIONE PIANOFORTI SU STRADA

La nostra azienda esegue in particolare la movimentazione di:


  • pianoforti antichi e moderni
  • pianoforti a coda
  • pianoforti verticali
  • clavicembali


e altri strumenti ingombranti.


È una delle pochissime imprese specializzate esclusivamente in questo settore.

LOGISTICA COMPLETA

La Autotrasporti Viganò ha maturato competenza e affidabilità nel settore dei trasporti di pianoforti, avvalendosi di una squadra di collaboratori qualificati che operano con la massima serietà e professionalità e con grande cortesia.

LE FASI DEL SERVIZIO

Il nostri staff qualificato effettua il ritiro a domicilio del pianoforte: siamo in grado di operare non solo presso abitazioni private, ma anche presso enti pubblici, sale da concerti, scuole, locali pubblici, compresi gli ultimi piani dei palazzi.
Torna su