Deposito e custodia pianoforti - Lomagna Lecco

Custodia pianoforti e strumenti musicali

La ditta Autotrasporti Viganò di Lomagna, in provincia di Lecco, è una realtà leader nel settore del trasloco e del trasporto di pianoforti, offrendo servizi mirati e altamente qualificati per garantire alla clientela un trasferimento degli strumenti musicali puntuale e accurato.

L’azienda, operante in Lombardia e in tutto il territorio nazionale, oltre ad effettuare la movimentazione degli strumenti musicali in occasione di concerti, garantisce anche un efficiente servizio di deposito e custodia pianoforti, necessario nel momento in cui non sia possibile collocare lo strumento nella sua sede definitiva per un certo periodo di tempo.

MAGAZZINI CLIMATIZZATI E VIDEOSORVEGLIATI

Per il deposito e la custodia di pianoforti è fondamentale individuare spazi adeguati in grado di proteggerli nella maniera ottimale. I pianoforti, in particolare, sono strumenti musicali molto sensibili agli sbalzi termici: proprio per questo la Autotrasporti Viganò dispone di magazzini climatizzati, con riscaldamento durante la stagione invernale, dotati anche di impianti antifurti e sistema di videosorveglianza di ultima generazione.

DEPOSITO STRUMENTI MUSICALI PER EVENTI

Molte aziende utilizzano il servizio di deposito merci per la gestione logistica dei loro prodotti in outsourcing in tutta sicurezza. Autotrasporti Viganò è esclusivamente dedicata al trasporto e trasloco di pianoforti di varia tipologia, annoverando tra i suoi clienti negozi, teatri, scuole di musica, ditte e privati.

PROTEGGI IL TUO PIANOFORTE

Se desiderate mettere al sicuro il vostro pianoforte, state ristrutturando casa e non sapete dove depositare il vostro strumento musicale, affidatevi allo staff qualificato e ai servizi professionali forniti da Autotrasporti Viganò: offriamo la possibilità sia al privato cittadino che all’impresa più strutturata di risolvere i vari problemi logistici garantendo un lavoro puntuale e senza rischi.
Torna su