Trasloco pianoforti - Lomagna Lecco

TRASLOCO PIANOFORTI E ALTRI STRUMENTI MUSICALI

Se avete necessità di traslocare un pianoforte da una città all'altra o di trasferire uno strumento musicale voluminoso in una sala concerti, affidatevi ad una ditta specializzata in grado di garantirvi uno spostamento del vostro prezioso pianoforte e di qualsiasi altro strumento musicale di grandi dimensioni in totale sicurezza e nel pieno rispetto dello strumento stesso. 

I questi casi l'errore più grande è improvvisare con soluzioni fai da te: i pianoforti sono strumenti delicati e voluminosi, che richiedono attenzione durante tutte le operazioni di movimentazione, ma anche mezzi adeguati e misure di sicurezza all’avanguardia

Rivolgendovi alla ditta Autostrasporti Viganò di Lomagna, in provincia di Lecco, avrete la garanzia di affidarvi a professionisti nel settore, che si prenderanno cura del vostro strumento musicale grazie a qualificati servizi di imballaggio, trasloco, trasporto e custodia di pianoforti e altri strumenti musicali pregiati. 

I PROFESSIONISTI NEL TRASPORTO DI STRUMENTI MUSICALI

Autotrasporti Viganò è specializzata nel trasporto e trasloco di strumenti musicali ingombranti e di grandi dimensioni, come pianoforti, clavicembali, organi, arpe e fortepiano: la lunga esperienza nel settore ha consentito alla ditta di acquisire un preciso know how operativo, a cominciare da tutte le operazioni di pianificazione del trasporto.

Ci avvaliamo di autoveicoli speciali ed attrezzati nel trasporto e trasloco di pianoforti: questo permette di effettuare il trasferimento degli strumenti musicali in ogni stagione e in qualsiasi circostanza, operando ai piani di alti dei palazzi, nelle sale da concerti, per trasporti in città o all’estero.

trasloco di pianoforti

FURGONI SPECIALI PER PIANOFORTI

La nostra ditta è in grado di organizzare trasporti di notevoli dimensioni grazie a furgoni allestiti specificamente per il trasporto di pianoforti e altri strumenti voluminosi. i nostri mezzi sono inoltre dotati di vano di carico climatizzato e riscaldato, al fine di proteggere lo strumento musicale durante la stagione invernale. 

I nostri furgoni sono attrezzati in particolare con pedane per sollevamento e carico degli strumenti musicali, robot cingolati, imballaggi speciali protettivi e imbottiture varie. 

COPERTURA ASSICURATIVA TOTALE

Per i nostri servizi di trasloco e trasporto strumenti musicali, garantiamo una copertura assicurativa totale, proponendo anche un servizio di magazzinaggio e deposito pianoforti per conto terzi.
Il lavoro viene svolto con strumenti e attrezzature che variano in base alle esigenze, dalle più tradizionali a quelle più moderne e all'avanguardia.
Per qualsiasi informazione o per un preventivo gratuito, non esitate a contattare la nostra ditta compilando il modulo qui accanto con le vostre richieste.

Richiedi un preventivo per il trasloco

Torna su