Custodia pianoforti

imballaggio

Grazie all'ampia gamma dei servizi offerti, Autotrasporti Viganò è diventata una ditta leader nel settore dei traslochi e del trasporto dei pianoforti, con servizi mirati ad un trasferimento merce puntuale e accurato.

L’azienda, operante a Milano e in tutto il territorio nazionale, oltre ad effettuare la movimentazione degli strumenti musicali in occasione dei concerti, garantisce anche un efficiente servizio di deposito e custodia pianoforti, importante qualora non sia possibile collocare lo strumento nella sua sede definitiva per un certo periodo di tempo.

 

Magazzini climatizzati e videosorvegliati

I pianoforti sono strumenti musicali molto sensibili agli sbalzi termici: è quindi fondamentale individuare spazi adeguati e protetti che possano accoglierli in maniera ottimale. Viganò dispone di magazzini climatizzati, con riscaldamento durante la stagione invernale: tutti gli spazi sono inoltre protetti con impianti antifurti e sistema di videosorveglianza di ultima generazione.

Deposito strumenti musicali per eventi

I clienti potranno contare su un personale specializzato, un ampio parco macchine, mezzi espressamente dedicati, autoveicoli attrezzati oltre a tanti servizi che renderanno ogni trasloco più semplice e con meno preoccupazioni.

 

Molte aziende oggi utilizzano il servizio di deposito merci per la gestione logistica dei loro prodotti in outsourcing in tutta sicurezza.
Autotrasporti Viganò è esclusivamente dedicata al trasporto e trasloco di pianoforti  di varia tipologia e annovera trai i suoi clienti negozi, teatri, scuole di musica, ditte e privati.

Proteggi il tuo pianoforte

Vuoi mettere al sicuro il tuo pianoforte?
Stai ristrutturando casa e non sai dove depositarlo?

Affidati alle proposte di Viganò: il ventaglio di servizi offerti dalla ditta milanese consente sia al privato cittadino che all’impresa più strutturata di risolvere problemi logistici garantendo un lavoro puntuale e senza rischi: l'intero staff è consapevole della delicatezza dei pianoforti ed è espressamente formato per procedere alla diverse operazioni con la dovuta cautela e tutte le attenzioni del caso.

 

La custodia del pianoforte è coperta da assicurazione completa.

Share by: